Dal 28 Aprile al 1 Maggio 2022 il Driving Simulation Center si trasferisce all’interno del “LINGOTTO FIERE” per partecipare all’Automotoretro 2022.

Anche quest’anno saremo all’interno del padiglione Tuning ed elaborazione con i nostri quattro Simulatori di guida dinamici per farvi provare tutte le emozioni della pista.

Automotoretrò e Automotoracing 2022 novità

Automotoretrò da quasi 40 anni è il punto di riferimento per le più importanti Case automobilistiche, i club storici e i tanti commercianti e concessionari.

Fra le novità di Automotoretrò e Automotoracing 2022 all’interno del Trofeo La Grande Sfida (la competizione nell’area esterna ad inseguimento) c’è l’ingresso della specialità GR Yaris, del campionato mondiale Wrc, con 8 piloti che affrontano la gara a tempo a bordo delle nuove Toyota GR Yaris.

Il circuito Automotoretrò (1.000 metri di chicane, curve a gomito e rettilinei) ospita inoltre decine di dimostrazioni di drifting e di rally, derapate controllate ed evoluzioni motociclistiche.

All’Oval il mondo delle corse sportive incontra quello di Expo Tuning Torino, con oltre 300 vetture dalle elaborazioni spettacolari a livello estetico provenienti da tutta Europa, mentre nei padiglioni del Lingotto Fiere è protagonista la passione per i motori retrò.