23 Nov Formula CUP a Dicembre: doppia gara, doppie emozioni! Panebianco trionfa nella DTM CUP

Si è appena concluso con la seconda prova a Laguna Seca, il secondo torneo CUP con le vetture DTM: mentre a Imola con l’Alfa Romeo 155 (rivedi qui la gara) aveva vinto Massetti (dal D2D Simulation), davanti a Ferrari (D2D Simulation) e Brogi (D2D Simulation), sul tracciato americano con le BMW M3 (rivedi qui la gara) è stato Panebianco (dal DSC Torino) a tagliare per primo il traguardo, precedendo Falco (dal DSC Sciacca) e Ferrari (D2D Simulation).

Visto che Ferrari (D2D Simulation) aveva già agguantato la precedente GT3 Cup, con lo stesso punteggio a quota 33 è Panebianco (dal DSC Torino) il trionfatore della DTM CUP, vincendo il posto assicurato e senza alcun costo di iscrizione per il campionato Road to Glory che partirà a Gennaio! Questa la classifica completa della DTM CUP:

  1. Panebianco 33 punti (DSC Torino)
  2. Ferrari 33 (D2D Simulation)
  3. Massetti 21 (D2D Simulation)
  4. Napoleone 20 (DSC Lanciano)
  5. Falco 19 (DSC Sciacca)

E’ già tutto pronto per l’ultimo torneo Cup 2019 del Driving Simulation Center, che si svolgerà con le monoposto Formula: vinci il torneo CUP e ti assicuri GRATIS un posto nel campionato Road to Glory di Gennaio 2020, con in palio turni in pista con vetture da corsa all’Autodromo del Mugello ! Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube di Grand Prix TV.

E’ possibile partecipare al torneo FORMULA CUP, senza alcun costo di iscrizione, da tutti i Driving Simulation Center affiliati.